Continua l’opera di disinformazione#4

Dopo il successo della mobilitazione in Regione continua la campagna di disinformazione sulla questione centrali API e sull’Assemblea Permanente:

un noto giornale locale ha dedicato in prima pagina una lunga intervista ad Ugo Brachetti Peretti, per cui abbiamo richiesta a più riprese il diritto di replica in tempi celeri e su uno spazio adeuato. Dopo una serie di contatti, proposte, marce indietro, bozze, rivisitazioni forzature, la montagna dell’informazione marchigiana ha partorito il solito topolino:

quattro, diciamo 4, righe all’interno di un più generale articolo che infomava circa la prossima presentazione dei risultati dello studio epidemiologico sulla popolazione di Falconara Chiaravalle e Marina di Montemarciano, nella cronaca locale di Falconara.

Questo invece è quanto, e per intero, avremmo voluto replicare sull’articolo in questione…

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

One Response to Continua l’opera di disinformazione#4

  1. Paola says:

    quell’intervista è scandalosa!! ed è scandaloso che non abbiano concesso di replicare in maniera adeguata! mai visto un cumulo di ca..ate tutte insieme a parte forse quando alla tv sento parlare berlusconi (mi scuso con eventuali forzisti).
    “…la raffineria a livello di emissioni è sempre stata dentro i valori prescritti…”, “abbiamo speso molto per renderla più sicura ed efficente”…ma questo come cazzo fa a guardarsi allo specchio??? La migliore è ” Abbiamo pensato solo a fare gli imprenditori, lavorando per l’interesse del territorio attraverso la nostra attività”…non sarà mica il contrario???? Il territorio di cui parla è la sua gallina dalle uova d’oro! In barba alla nostra salute!

Comments are closed.